Oberegger Hof
Scena d‘inverno Seggiovia Merano 2000 Pattinaggio a Scena Terme di Merano Mercatino di Natale - Merano Mercatino di Natale a Merano Capodanno a Merano
Menu
Richiesta
Telefono

INCANTO INVERNALE A SCENA

L’aria è frizzante e limpida, la neve risplende sulle montagne, la natura vi invita a una piacevole passeggiata invernale per il paesaggio innevato di Scena.

Inverno a Scena

Inverno a Merano & Dintorni

Il clima mite delle valli attira gli escursionisti a Scena anche in inverno. Gli amanti dello sci e dello slittino troveranno quel che fa per loro nel vicino e soleggiato comprensorio sciistico di Merano 2000, una zona a dir poco ideale per la vacanza con la famiglia.
Dista solo 4 km da Scena e si può raggiungere rapidamente con lo skibus. Con la funivia di Merano 2000 giungerete direttamente sulle piste.

Durante l’Avvento, il paese di Scena e la città termale di Merano col suo mercatino di Natale sulla Passeggiata Lungo Passirio, “si vestono a festa” creando una magica atmosfera prenatalizia!

Scialpinismo

Il paradiso dello sci-alpinismo

Il Sudtirolo è un vero e proprio paradiso per lo sci-alpinista. Nel comprensorio Merano & Dintorni troverete numerosi tracciati nei più svariati gradi di difficoltà. Molto popolari sono gli itinerari nelle valli circostanti, come la Val Passiria, la Val d'Ultimo e la Val Venosta. La stagione ideale per lo scialpinismo va da gennaio a fine aprile.

Pattinaggio a Scena

Divertimento sul ghiaccio per tutta la famiglia

Prima un giro per il mercatino di Natale, poi pattinaggio su ghiaccio in Piazza Raiffeisen nel centro di Scena. Il noleggio dei pattini in loco dispone dell’attrezzatura necessaria. Un chiosco offre tè o vin brlé per scaldarvi.

Mercatino di Natale nel comprensorio di Merano & Dintorni

Mercatini di Natale

Tuffatevi nel magico mondo del Natale a Merano! Il popolare mercatino sulla la Passeggiata Lungo Passirio si distingue per la sua atmosfera prenatalizia particolarmente romantica. Il dolce profumo del panpepato e del vin brulé invita a soffermarvi e a godervi l’atmosfera d’incanto. Manifestazioni di contorno con musica, teatro, costumi e artigianato locale costituiscono ogni giorno un programma vario e suggestivo.

Settimana bianca e vacanze invernali

Vacanze sulla neve in un comprensorio sciistico adatto alle famiglie

Scena si trova a soli quattro chilometri dal comprensorio sciistico Merano 2000.
Grazie ai buoni collegamenti in pullman, arriverete in soli 6 minuti dal centro di Scena alla stazione a valle del comprensorio sciistico che vanta sette impianti di risalita, 40 chilometri di piste da sci, 18 chilometri di piste da fondo e una pista per slittino.

I più piccoli troveranno il loro divertimento al “Luckis Kinderland”, l’asilo all’aperto del comprensorio sciistico, dove potranno giocare e imparare lo sci o lo snowboard in uno dei corsi offerti.

Località sciistiche nelle vicinanze:
- Merano 2000 - Schwemmalm - Val Senales - Obereggen (Val d‘Ega) - Reinswald (Val Sarentino) - Ortlerskiarena

foto
Menu
Richiesta
Telefono