Oberegger Hof
Obereggerhof Chalet Obereggerhof | Chalet con terrazza panoramica con vasca idromassaggio Chalet in stile alpino moderno a Scena presso Merano Obereggerhof Chalet - terrazza panoramica con jacuzzi Chalet in stile alpino a Scena, Merano Chalet esclusivo - Camera doppia con vasca da bagno Chalet in stile alpino moderno a Scena Chalet di nuova costruzione con caminetto all’Obereggerhof, Scena
Menu
Richiesta
Telefono

Chalet Obereggerhof a Scena

Uno chalet di lusso dal design straordinario

Scoprite lo stile di vita alpino nel nostro nuovo chalet. Una sistemazione ideale per famiglie numerose ed esigenti o piccoli gruppi che desiderano trascorrere le vacanze in un tradizionale maso di montagna del Sudtirolo. Il nostro chalet può ospitare fino a 10 persone (6 adulti e 4 bambini fino a 10 anni).

L’architettura esterna è decisamente ispirata al vecchio fienile del XVI-XVII secolo. Lo chalet è stato dotato, di conseguenza, di un tetto spiovente con copertura a scandole. I rivestimenti in pietra "Pfitscher Gneis" e il "Retrotimber" per le finiture in legno, conferiscono allo chalet un’atmosfera moderna e al contempo rustica. Le ampie vetrate danno luminosità e collegano elegantemente il soggiorno con la terrazza panoramica di 40m²… un invito a godersi un idromassaggio all’aperto con vista splendida sulla conca di Merano.
All’interno sono stati utilizzati esclusivamente materiali naturali della zona quali legno antico, cuoio e pietra, in grado di offrire il massimo comfort abitativo, perché l’ospite possa rilassarsi e sentirsi a proprio agio. Un grande caminetto al centro del soggiorno emana, insieme al calore, un’atmosfera di intimo comfort in inverno.

foto

Dotazione dello chalet:

Primo piano:
Allo chalet di lusso si accede dal primo piano, data la leggera posizione lungo una pendice. Qui si trovano l’ampio soggiorno, la zona pranzo e l’angolo cottura, separati visivamente l’una dall’altra da una parete e dal caminetto.
La cucina è completamente fornita con lavastoviglie, forno e microonde. Un bancone in legno antico molto elegante costituisce il passaggio verso la zona pranzo con un lungo tavolo e una comoda panca. Dietro lo scaffale dei vini con TV integrata nella parte posteriore, si trova la zona giorno con un comodo divano. Il caminetto con fuoco aperto diffonde un’atmosfera piacevole in tutta la stanza.
La grande vetrata frontale che corre lungo la zona pranzo e quella di soggiorno convoglia il sole sudtirolese nello chalet collegato alla terrazza panoramica di 40m².

Secondo piano:
Mediante una bella scala si giunge al 2° piano con due ampie camere da letto e bagno privato. Una di queste è la camera da letto principale con vasca da bagno in posizione libera. Entrambe le camere danno accesso a un balcone privato e offrono, attraverso le ampie vetrate ai piedi dei letti, una vista incantevole sulla natura circostante.

Mansarda:
Direttamente sotto il tetto si trova l’area dei bambini con due letti alla francese per un massimo di quattro bambini. Qui è disponibile anche un televisore.

All’esterno:
- parcheggio per diverse auto
- parco giochi per bambini

È bene sapere che…
- il nostro chalet è una CasaClima classe A, per la precisione, un NZEB (nearly zero energy building = edificio a energia quasi zero). Questa costruzione orientata al futuro garantisce il massimo comfort abitativo e costi di riscaldamento estremamente bassi.

Agli ospiti dello chalet offriamo inoltre la connessione Internet gratuita, disattivabile all’occorrenza per ospiti elettrosensibili.


Chalet - richiedi orai prezzi
foto
Menu
Richiesta
Telefono