Oberegger Hof
Vacanza escursionistica a Scena all’Obereggerhof Dimostrazioni di volo Piscina di Scena - ingresso libero Vacanze & Equitazione nel comprensorio di Merano & Dintorni Auto d’epoca nelle Dolomiti Parapendio in Sudtirolo I fuochi del Sacro Cuore di Gesù
Menu
Richiesta
Telefono

VACANZA ESCURSIONISTICA A SCENA

Scena si trova sulla cosiddetta “collina soleggiata” sopra Merano in Sudtirolo, in mezzo a vigne e frutteti in fiore -  A ca. 600 m di altitudine potrete “percepire” la natura e godervi la pace e la tranquillità.

Merano & Dintorni, il paradiso dell’escursionismo

SCENA, PARADISO ESCURSIONISTICO

A Scena e dintorni c’è tanto da vedere, visitare ed esplorare! Numerosi sentieri escursionistici e passeggiate partono direttamente dalla porta di casa alla volta del meraviglioso mondo montano del comprensorio di Merano & Dintorni. Non perdete l’occasione di una visita ai giardini botanici di Castel Trauttmansdorff.
Soffermatevi nei parchi in cui soleva passeggiare l’imperatrice d’Austria Sissi, scoprite le delizie culinarie del Sudtirolo o sdraiatevi semplicemente al sole per godervi la salutare aria di montagna.
Non importa quali sono i vostri piani… le molte ore di sole del Sudtirolo vi accompagneranno ovunque!

Troverete informazioni utili su escursioni e gite all’indirizzo:


► sentres.com ► outdooractive.com
Escursioni in bicicletta e mountainbike

Pedalare che passione

Scena e i suoi dintorni sono ricchi di itinerari ideali per le due ruote, apprezzati da ciclisti e dalle famiglie.
Una delle ciclabili più famose è quella della Val Venosta. Col treno della valle potrete raggiungere comodamente Malles per tornare a Merano in bicicletta, pedalando per frutteti fioriti e paesini storici, godendovi i posticini tranquilli lungo la ciclabile.

Scena offre i migliori presupposti per vivere un’intensa e divertente giornata ciclistica anche agli appassionati di mountainbike e della bici da corsa. Saremo lieti di informarvi.

Piscina di Scena

Abbandonatevi al relax totale…

La piscina pubblica all’aperto di Scena affascina per l’architettura moderna e per l’incomparabile vista panoramica sul comprensorio Merano & Dintorni con il suo paesaggio montano unico.

Nella struttura troverete uno scivolo, un grande prato per prendere il sole, una vasca per bambini, una vasca idromassaggio; inoltre un moderno ristorante con terrazza-solarium e passerella panoramica. Ci sono anche 4 piste da bowling e 2 campi da tennis.

foto
Menu
Richiesta
Telefono